Company

Professionalità e Affidabilità nel tempo

Azienda

Da oltre 20 anni progettiamo e realizziamo macchine per il trattamento di liquami zootecnici, per impianti biogas e per impianti per il trattamento dei reflui civili e industriali.


Questa preziosa esperienza tecnica, unita a una chiara struttura organizzativa e strategica, ci ha permesso di sviluppare e di raggiungere importanti traguardi nel tempo.
Oggi nella nuova sede di Correggio realizziamo il meglio dei prodotti di punta del settore come i separatori, le pompe trituratrici, i miscelatori e le biocelle igienizzanti HBC.

Guarda il video

Qualità e affidabilitàcome metodo di ogni progetto


Al nostro interno c’è ampio spazio per progettisti che sanno interpretare i bisogni dei clienti; dalla predisposizione all’ascolto delle reali necessità prende vita il percorso progettuale.

Nel dialogo che ne consegue convergono idee, esperienze e conoscenze, permettendo così la realizzazione di prodotti su misura per il cliente e destinando particolare cura alla minimizzazione degli utilizzi delle risorse energetiche e idriche, nel pieno rispetto della sostenibilità e delle normative ambientali.

CRI-MAN mette a disposizione la propria esperienza e il proprio know-how tecnologico per lo sviluppo di prodotti che rispondano alle esigenze di affidabilità, flessibilità, resistenza e durata.

Vision & Mission


Dalla nostra lunga esperienza e da un’attenta indagine condotta sui nostri clienti nel settore del trattamento reflui, abbiamo cercato di comprendere a fondo i loro bisogni e li abbiamo utilizzati come guida per il nostro modo di operare, ispirando ogni nostra azione.
Il settore produttivo di CRI-MAN è frutto di notevoli investimenti nelle migliori tecnologie applicate in ogni singolo reparto ed è motivo di orgoglio poter contare su maestranze altamente qualificate che assicurano il controllo di qualità in ogni fase della lavorazione.
Una vera garanzia sulle prestazioni delle macchine CRI-MAN e sul loro impatto ambientale.
Disponiamo di una completezza di gamma che ci permette, specie nel trattamento liquami zootecnici, di offrire soluzioni complete e alta efficienza che si traduce in basso consumo energetico.
La nostra visione è di offrire la nostra professionalità e affidabilità in ogni relazione con il cliente.

La nostra missione è di tradurre il nostro impegno nei seguenti aspetti operativi:

Innovazione prodotto
Consegne puntuali
Assistenza tecnica
Durata nel tempo dei prodotti
Competenza tecnica

Certificazioni


L’organizzazione CRI-MAN vive per questi obiettivi e lo fa dedicando attenzione all’ambiente circostante.

Una predisposizione attestata dai Sistemi di gestione Qualità: UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 che sottolineano i due argomenti che ci stanno particolarmente a cuore:
– Soddisfare le esigenze del Cliente;
– Garantire il rispetto della Sostenibilità Ambientale.

CRI-MAN può fornire anche prodotti conformi alla Direttiva 2014/34/UE destinati a essere utilizzati in atmosfere potenzialmente esplosive (ATEX).

Sostenibilità

Sosteniamo la ricerca ambientale con oltre il 95% di riciclabilità dei nostri componenti, verificata tramite uno studio LCA (Life Cycle Assessment) conforme alle normative ISO 14001.

Sosteniamo la ricerca ambientale con oltre il 95% di riciclabilità dei nostri componenti, verificata tramite uno studio LCA (Life Cycle Assessment) conforme alle normative ISO 14001.

Veloce e facile ricondizionamento

delle parti soggette ad usura che assicura una maggiore durata nel tempo

Alta efficienza

che si traduce in un basso consumo energetico

CRI-MAN nel mondo


La capacità tecnica di adattare i nostri prodotti alle esigenze dei vari mercati, unita a un’efficiente organizzazione interna, ci permette di essere competitivi sui mercati internazionali. CRI-MAN esporta fino al 60% all’estero, tramite una rete di Distributori selezionati che assicura un eccellente Servizio al Cliente.